Benvenuti!

This post is also available in: Italiano

Benvenuti a Speak Up Italiano!

Speak Up Italiano (Parla deciso la lingua italiana) è un’Accademia online di lingua italiana.

CHI SIAMO?

Un’accademia che riunisce un team di professori d’italiano che fanno le loro lezioni con Skype agli studenti e alunni di tutti i paesi del mondo.

CHI SONO I NOSTRI PROFESSORI?

I nostri professori sono tutti madrelingua italiani e hanno molti anni di esperienza insegnando l’italiano con Skype. I nostri docenti hanno tutti una laurea universitaria italiana che permette l’insegnamento della lingua italiana agli stranieri e parlano perfettamente l’inglese o lo spagnolo par poter fare i nostri corsi d’italiano in modo perfettamente chiaro a tutti gli studenti ed alunni internazionali.

COME SONO LE NOSTRE LEZIONI CON SKYPE?

I nostri corsi d’italiano con Skype sono perfetti per imparare l’italiano. L’alunno e il professore possono vedersi durante la classe con il video di Skype e hanno anche la possibilità di scrivere e leggere in italiano. L’audio per l’ascolto dell’italiano è id e la pronuncia della “Bella Lingua italiana”, si impara perfettamente.

Youth using computers

QUALI SONO I NOSTRI CONTENUTI DIDATTICI?

Speak Up Italian realizza a tutti gli alunni prove e verifiche del livello di conoscenza della lingua italiana, fornisce, di volta in volta, schede di lavoro esclusive di grammatica italiana, esercizi, registrazioni audio e letture che partendo dai livelli principianti A1-A2, raggiungono i livelli intermedi B1-B2 e arrivano fino ai piú avanzati livelli C1- C2. Per tutti gli studenti e alunni interessati, abbiamo per i livelli B1-B2 e C1 -C2 anche un corso d’italiano commerciale, realizzato con il nostro ottimo materiale didattico che è perfetto per imparare la lingua italiana e poter lavorare con Aziende e clienti italiani

I nostri corsi:

  1. Il primo giorno di lezione il nostro professore fa una verifica del livello d’italiano dello studente e in base ai risultati ottenuti, inizia immediatamente il corso d’italiano.
  2. Alla fine di ogni lezione, il professore invia per email all’alunno un riassunto con i contenuti fondamentali della lezione svolta, come ad esempio i nuovi argomenti trattati e le frasi e parole studiate e imparate durante la classe.
  3. Sempre per email il professore invia allo studente il materiale di studio e i compiti per la seguente lezione d’italiano. Si tratta di schede didattiche particolarmente esaustive e chiare di grammatica, esercizi a risposta multipla o a completamento.
  4. Il professore invia anche letture di testi con domande per valutare la comprensione scritta e infine una prova auditiva con registrazioni molto utili ed efficaci per verificare la capacitá di comprensione linguistica e per migliorare la pronuncia.

cheerful woman using laptop computer at home

COME IMPARARE L’ITALIANO DIVERTENDOSI?

Speak Up Italian offre anche a tutti i suoi studenti molte informazioni utili e divertenti per poter viaggiare e divertirsi in Italia.

Per ricevere informazioni dettagliate dei nostri corsi d’italiano con Skype e le nostre tariffe potete scriverci a:info@speakupitalian.com

Un addetto della nostra Accademia on line si metterà in contatto con voi , vi darà informazioni e vi invierà le nostre tariffe.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]